mercoledì 5 settembre 2012

Sidrome del c'è l'ho duro.




La sindrome del Ce l'ho duro colpisce mediamente solo i cittadini del nord, è principalmente presente nel Veneto, Lombardia, e Piemonte.
Questa sindrome ha degli effetti devastanti sulla personalità, arrivando a cambiare la persona in modo radicale, quasi mai in modo positivo.
Prime sintomi, sono una voglia matta di mettere qualcosa di verde pisello quando si esce, anche su vestiti che con il verde hanno poco a che fare, atti aggressivi su immigrati e minoranze i ogni genere.
Sintomi: Ossessione per strani simboli di origine ignota, voglia di vestirsi di verde, propensione a essere aggressivi, in modo particolare con le minoranze, in questo caso il sintomo che inizia dai primi giorni della malattia tende a peggiorare sempre di più questo comportamento.
Aumento della fiducia verso chi veste di verde (vedi qui sopra), fino ad arriva a credere ad ogni cosa.
Ossessione sull'acquisto o ascolto di tutto quello che ha il nome Padania.
Si arriva anche a credere di averlo duro tutto il giorno, succede anche alle donne affette da questa sindrome.
Tendenza a radunarsi con altre persone vestite di nero, mediamente in posti lontani e poco accoglienti.
Arriva anche ad avere paura delle cose nuove e di uscire dal proprio territorio, arrivando però ad avere grande avversione contro le capitali, in modo particolare quelle del proprio paese, anche se ce da dire che in casi rari, nonostante l'odio e aggressività verso le capitali, questi elementi tendono ad andare a viverci e a lavorare, trovandosi pure molto bene e facendo proprie le abitudini dei locali, se non peggiorandole.
E stato riscontato in alcuni rari casi che la malattia degenera in comportamenti di appropriazione di cose di altri personaggi con la stessa sindrome o della comunità.
Decorso della malattia. La sindrome parte con un lieve dolore alla pancia per poi aumentare, da li a poco iniziano le manie sul verde e gli atti aggressivi, dopo qualche mese, l'arrivo dei sintomi conclamati. Diversi soggetti sono ancora affetti dopo 20 anni dai primi sintomi, anche se si è visto che ci sono state delle persone che sono guarite da sole, senza l'aiuto di cure apposite, anche se dopo aver perso diversi soldi sono guarite quasi miracolosamente.

Cure: si è visto che a parte il decorso naturale, la cura efficacie è stata per molti vedere filamti di personaggi affetti a loro volta, famosa la cura Renzo Bossi, Belsito e RosyMauro.
La cura è semplice visionare per diverso tempo queste persone aiuta molti a passare la sindrome in fretta.
Cure sperimentate che hanno dato buoni esisti sono il viaggiare, conoscere persone di minoranze etniche e religiose.
Attualmente la sindrome sembra in fase calante, anche se rimane alta l'allerta fra i sanitari, perchè sembra che ci siano untori in giro per l'Italia, anche se pare che adesso questi siano chiusi in citta ben determinate come Roma, Verona e Treviso.

Nessun commento:

Posta un commento