giovedì 20 settembre 2012

Inter - Rubin 2 a 2

Risultato che va bene all'Inter, per come si è messa la partita, ma mai sulla carta qualcuno avrebbe pensato di vedere la milanese giocare con codesta fatica.
Il Rubin senza mostrare nulla di che, ha rischiato di vincere per ben due volte.
incredibile poi il gol al 92 di Nagatomo.
Inter d'avvero in affanno nel primo tempo, ma anche nella prima parte del secondo tempo.
Certo ce da dire che dopo i cambi i nero azzurri hanno iniziato molto meglio, penso in modo particolare che abbia giovato l'ingresso di Guarin e Pereira, che hanno dato la spinta che prima era completamente assente.
Certo bene l'ingresso dei due giocatori, ma forse la cosa più importante è stata l'uscita di Jonathan che è stato decisamente imbarazzante
Tutto sommato anche se il pareggio arrivato all'ultimo minuto alla fine direi che per quello che si è visto è risultato più giusto.
Rubin che gioca al meglio delle sue capacità, anche se sono abbastanza ridotte ed un Inter che fatica decisamente a fare gioco e sopratutto spinta nel primo tempo, nel secondo tempo i due ingressi hanno cambiato il volto della squadra che ha iniziato a macinare metri su metri arrivando al 60 a dominare fino al 90esimo. Rubin che colpisce in contropiede ma alla fine viene raggiunto da un gol del giapponese Nagatomo.
Partita non bella, poco combattuta e con pochi colpi di classe.
Si salva Cassano che da alcuni assi interessanti' compreso quello che porta al cross del gol.
Bene i due entrati Guarin in modo particolare, incerta la difesa che traballa spesso quando subisce i russi in velocità, per non parlare della dormita colossale dopo la respinta del portiere Hadanovic del rigore.

In europa molto bene il Napoli che vince 4 a 0.
Udinese, Lazio pareggiano.

Nessun commento:

Posta un commento