sabato 10 novembre 2012

Risorgjuve

Ecco li serata di campionato ed ecco la Juve che dopo la batosta di torino contro i nemici storici dell'Inter, tutti davano per morta e sepolta.
Certo la Juve di quest'anno non è certo la squadra più compatta e tonica come lo scorso campionato, ma che stia facendo bene è dato inossidabile.
Certo l'°Inter di quest'anno è particolarmente tonica e compatta, con grande felicità di andare a rete e di difendersi cono ordine e tenere su la squadra.
Certo per quanto possa essere esaltato Moratti l'Inter non è quella dei tre titoli, ma un'ottima squadra in un campionato non per nulla ottimo.
La Juve però ha perso e anche meritatamente.
Partita certamente data da un primo tempo dominato dalla juve e il secondo e forse anche un pezzo del primo dall'Inter.
Ce da dire che a parte i primi 10 minuti dove il dominio della Juve sembrava essere imbarazzante, il resto della partita ha visto prmiare gli equilibri.
Certo però il colpo per ora non si è sentito, ma possiamo dire di sicuro che dopo il 4 a 0 rifilato alla squadra danese e 6 al Pescara,
Insomma si sono ripresi i giocatori della Juve il colpo assorbito velocemente, adesso ha un certo impegno con Lazio, Chelsea e Milan, tripletta di partite non proprio facili.
Adesso vedremo, anche se penso che ci sia il motivo di pensare che ci sono i mezzi per fare molto bene.



Nessun commento:

Posta un commento