domenica 20 maggio 2012

Aspettando la Finale di Coppa Italia.




Questa sera è la serata della finale di coppa italia, Juve e Napoli si schierano per contendersi l'ultimo trofeo prima delle vacanze.
Ieri sera si è conclusa la champions che a sorpresa ha visto una finale inedita con Bayer Vs. Chealsee, dove ha vinto la squadra inglese.
Certo la finale che non ti aspetti con le due spagnole che escono nonostante gli onori dei pronostici.
Rigori che non hanno certo reso spettacolare un incontro così importante.
Questa sera invece tocca a Napoli e Juve che se la prima non ha vinto nulla e si può consolare solo con la Uefa , la Juve ha finora ottenuto una stagione strepitosa, scudetto e conseguente posto in Champions, senza perdere una partita in campionato per tutta la stagione.
Stagione dominata con la determinazione non con la classe, che risulta essere inferiore a quella del Milan che si è dovuto accontentare del secondo posto, e dell Inter scesa ad accontentarsi di un preliminare per la Uefa.
Il Napoli dal canto suo ha pagato una stagione con due impegni, campionato e Champions nel quale si è fatto onore.
Infatti se nel campionato fra alti e bassi è riuscita a centrare un buon 5 posto, in Champions ha perso contro gli attuali campioni inglesi che forse hanno vinto non tanto per la qualità ma perchè gli azzurri sono andati troppo stanchi alla partita decisiva.
Insomma una partita che si fa molto interessante, dove si attende Del Piero alla ribalta della partita dopo un addio annunciato più volte.
Sarà la sua notte??? Molti lo sperano, anche se per il capitano juventino ha di fronte una squadra sanguina e con una gran voglia di fare bene e vincere.
Speriamo di vedere una bella partita.

Nessun commento:

Posta un commento