martedì 1 maggio 2012

Anticipo 35




Mancano 3 giornate e nel turno infrasettimanale ci si deve sorbire anche due anticipi.
Va beh, evviva il potere incontrastato delle Tv.
Va beh questa sera hanno giocato Napoli - Palermo, e Roma - Chievo.
Partite importanti per il 3 posto che da diritto ai preliminari.
Primo verdetto per questa 35 esima giornata è l'esclusione della Roma ai preliminari e di conseguenza anche alla Champions.
Il pareggio 0 a 0 mette la parola fine sulla loro cavalcata, l'allenatore Luis probabilmente cambiarà squadra alla fine dell'anno sempre che non ci siano dimissioni anticipate, anche perchè la piazza di Roma, nonostante i richiami della Società a tenere il profilo basso non è assolutamente contenta ne della squadra ne dei risultati.
Però la Roma come detto è squadra fatta per il futuro e non per vincere ora, ma la pazienza non si compra e i tifosi hanno espresso la loro più volte.
Diverso il Napoli che vince 2 a 0 tenendo viva la speranza per il 3 posto.
La corsa contro Udinese, Lazio, Inter è tutta aperta, anche se l'Udinese è molto stanca e non penso che possa essere temibile, anche se non si può mai vedere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, da cui aspettiamoci un finale per il terzo posto assai scoppiettante.
Palermo, perde un altra volta e Miccoli non basta neppure questa volta.
Ormai il Palermo spera nella salvezza, perchè questa stagione per la citta siciliana non è stato certo un ottimo  campionato, anzi tutt'altro.
Domani in orari anche improbabili giocheranno le altre partite, da vedere Milan - Atlanta e Juventus - Lecce per la corsa scudetto, per il resto poco.


Nessun commento:

Posta un commento