domenica 11 marzo 2012

Juve in crisi di gambe e di gol

La settimana calcistica ha detto poco, relativamente al campionato si nota la forza del Milan che allunga e la crisi della Juve, tutti e due notevolmente previsti.
Anche perchè la Juve grazie a Conte è tornata a vincere ma condizionata da un gioco iper aggressivo con tanta corsa e raddoppi continui, con un 11 titolare non cambiato mai nei punti chiave.
Adesso la condizione è calata visibilmente e si nota che la Juve di quest'anno ha qualcosa di piu rispetto a quelle degli anni scorsi, ma indubbiamente ce ancora molto da lavorare per vincere qualcosa di importante.
L'ideale per Conte ed i suoi sarebbe sicuramente quello di ottenere per lo meno un posto champions che vorrebbe dire poter investire per gli anni a venire più soldi su giocatori, anche se penso che il cambio di tendenza.
Dopo il licenziamento di Secco finalmente si torna a fare acquisti con un minimo di senso, mentre l'era Secco ha visto arrivare sotto la Mole mezzi giocatori e mezzi bidoni, nessuno anche pagato fiori si soldi che potesse fare la differenza, ricordiamo Melo e Diego, 50 mln in due ...

Nessun commento:

Posta un commento