lunedì 29 ottobre 2012

Si prospetta qualcosa.



Si vede che è partito in tromba il campionato, già i toni si sono alzati, vedi il caso di catania è l'inizio delle polemiche che certo non finirà domani.
Beh vediamo in breve i risultati.
la Juve nonostante le polemiche gioca bene a Catania, vincendo secondo me meritatamente. Con i se e con i ma non si può fare i conti, per cui difficile cosa sarebbe successo se il gol del Catania fosse stato dato, di certo la Juve ha giocato bene e il gol anche se di qualche centimetro (impossibile da vedere ad occhio nudo) è stato dato e la partita ha dato il verdetto.
la Juve quest'anno è forte e consapevole di esserlo, certo la coppa non aiuta, ma rimane favorita.
Napoli vince comodamente con il Chievo, anche se un solo gol non metteva i partenopei di essere molto tranquilli.
Roma bella per 25 minuti perde dopo essere stata avanti di due gol dall'Udinese, i friulani avevano bisogno di  punti anche perchè il doppio impegno li sta sfibrando.
Milan che vince anche in questo caso cono un solo gol e pure in fuori gioco, ma anche in questo caso si parla di qualche centimetro e neppure gli avversari se ne sono accorti.
L'Inter grande rivelazione, dopo aver cambiato parecchio la rosa si ritrova a combattere per le zone alte, sta andando bene, ma ci aspettiamo cali di forma, hanno iniziato a giocare molto presto e questa cosa non può che sfavorirli.
Parma e Fiorentina vincono, godendosi l'alta classifica, sorprese del campionato, non ce che dire, sopratutto dei viola che all'inizio nessuno avrebbe detto, dato i cambiamenti fatti, certo che sono ancora troppo jovetic dipendenti.
Lazio cade per colpe evidenti dei singoli, rimane da alta classifica anche se i limiti si vedono eccome.
due pareggi che non fanno troppi danni, ma neppure bene a squadre che sono in difficoltà, vedi i due 0 a 0 di  Siena - Palermo e Pescara - Atlanta.
Torino e Samp che passano da sorpresa a delusioni in poche partite, sono comunque da tenere sott'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento