sabato 20 ottobre 2012

Juve - Napoli e Lazio - Milan

Inizio di giornata per lo meno scoppiettante, juve - Napoli si affrontano per la prima posizione, tutte e due sono in testa con un ottimo cammino.
la serata che poi serata non è dato che si inizia a giocare alle 18.
Partita che non ha molte situazioni da gol, dato che mi pare che le due squadre si preoccupano di più a non subire gol che a farlo, ed in effetti le azioni da gol sono relative.
La partita si sblocca s un errore del Napoli, ed in effetti esce Ashmua ed entra Caceres, il primo cross la difesa azzurra si dimentica solo il giocatore Cacares che segna di testa nel modo più facile possibile.
da li a poco il raddoppio è servito questa volta per un gol incredibile di Pogba, da una respinta corta di un difensore, riesce a colpire in volo la palla che cade, mettendola vicino al palo con un tiro imparabile.
juve che con molta facilità tiene buono il risultato e chiude la partita sul 2 a 0.

Lazio - Milan  3 a 2, partita sicuramente più spettacolare, ma oltre il gol si vede un più bel gioco, anche forse perchè il Milan non ha una posizione particolarmente buona per cui gioca con relax.
Hernanes, Candreva, Klose affondano il Milan un po fermo su se stesso.
La partita sembra chiusa ma invece non è giunto il momento e con un colpo' d'orgoglio il Milan torna in partita segnando due gol, prima De Jong e poco do El Shaarawy al 16 e 34 del 2t.
però 10 minuti non sono sufficienti ai diavoli di pareggiare.


cosi vediamo una Juve molto soddisfatta per una vittoria necessaria a legittimare un primo posto meritato, mentre il Napoli non ride, però la classifica non va poi cosi male. Lazio invece continua la sua striscia positiva e con grandi possibilità di fare molto bene in seguito, il §Milan invece non è una squadra presentabile, vero i talenti ci sono e che talenti, ma il problema certo non è di organico, ma forse di una poca voglia dei giocatori.
Adesso domani le altre partite con i Nerazzuri che hanno voglia di recuperare punti alla prima squadra.


Nessun commento:

Posta un commento