lunedì 30 luglio 2012

Mazzata olimpica




Ieri dopo i successi olimpidi di sabato e domenica mattina, in serata guardo la partita di pallavolo, la semifinale e finale di sciabola, gara di tennis di Fognini e qualche altra gara di nuoto,come il 4x100 stile libero.
A parte la semifinale, di Occhiuzzi che vince, per poi farsi massacra in finale dal forte ungherese Aron Szilagy che domina in assoluto la finale, diventando fra l'altro il più giovane atleta a vincere un oro nella sciabola.
Finale al massacro, anche se Occhiuzzi non era prorpio favorito, bello l'argento, ma non la finale dove l'atleta napoletano non riesce mai ad essere incisivo negli attacchi.
Altro partita deludente quella di Pallavolo, L'Italia perde contro una Polonia, sotto tono.
Le gare di nuoto sono per ora una bella delusione, vedi la staffetta che non va con un Magnini arrabbiatissmo con i suoi compagni, rei di non aver fatto tutto il possibile.
Onore invece alla nuotatrice Ilaria Bianchi che arriva 5 stabilendo in giornata due record italiani, tempo di 57 e 27, ben al di sotto dagli standa Italiani, contando che sempre in giornata era stata la prima donna italiana a scendere sotto i 58 secondi.
Altre gare, la sconfitta di Fognini che riesce solo a rendere nervoso il più forte e quotato Djokovic, che se cede il primo gioco riesce a recuperare bene con gli altri due, vincendo.
Va bene così in questo caso si affrontava un campione e non era certo facile vincere.
Vediamo cosa succederà oggi, altre gare in attesa.

Nessun commento:

Posta un commento