domenica 3 aprile 2011

Napoli riapre.




Ovviamente il campionato non si era mai chiuso e tante sono ancora le partite per cui fare i conti prima della chiusra, tutto può succedere.
Potrebbe per assurdo vincere lo scudetto pure l'Udinese.
Ma in questa giornata qualche verdetto è stato dato.
L'Udinese nononstate i punti e i giocatori che ha, dubito che arriverà in champions, facile che ci sia un tracollo con il caldo, vedi già la sconfitta con il Lecce.
La Roma sembra in crisi, non so se la sconfitta con la Juve sia solo un caso, certo perdere con la tornise in questo periodo non è una buona cosa.
La Juve risorge ???
Due vittorie strappate con i denti non sono un segnale certo di recupero della condizione ormai sparita da diverse giornate.
Ce ancora tanta strada e già la prossima giornata contro il Genova potrà dire se la vecchia signora può sperare di lottare per un posto in coppa.
Napoli c'è, sembra in netta crescita, ero scettico, vedevo il Napoli in questo periodo in crisi di forma e mentalità ed invece regge ancora.
Ha sicuramente un cammino molto complesso, ma ci credono, anche se tutto dipende dalla condizione, che nel caso calasse vedrebbe tutti i sogni fino ora ben vivi morire in poche giornate.
Nulla è desico, tranne che il Bari è già in serie B non matematicamente ma con la testa sicuramente SI.
L'inter dopo la batosta con il Milan ha l'obbiettivo coppa, anche se rispetto all'anno scorso i neroazzuri sono calati e meno motivati, Mou non è certo un mago come allenatore, molto più bravo a gestire la motivazione e il gruppo.
dubito che L'Inter riesca nella tripletta, perchè per lo meno la champions non è facile, e lo scudetto si è sempre più allontanto anche se come hanno dimonstrato altre squadre 5 punti sono pochi.
Vedremo già dalla prossima settimana se quello detto oggi sia più o meno credibile.

Nessun commento:

Posta un commento