domenica 17 aprile 2011

Il crollo


Quest'oggil il campionato sembra aver dato delle sentenze importanti.
Il crollo dell'Inter è probabilmente dato da una condizione scarsa.
Ieri la milanese ha stentato a Parma e ha pure perso malamente con una squadra modesta.
L'inter di oggi non ha corsa ne testa, la voglia ce, ma si ferma quando le gambe rallentano, perdere così malamente contro il Parma (che sembrava essere il Barcellona) vuol dire tanto.
Attenzione adesso al rientro della Lazio.
Il Napoli perde e forse dice addio allo scudo, che si avvicina sempre di più ad un Milan molto tonico, anche se il test con la Sampdoria non vuol dire nulla dato che è la squadra che ha fatto peggio di tutte nel ritorno con soli 9 punti.
Napoli che con 5 punti potrebbe ancora pesare alla rimonta ma se si spegne l'entusiasmo potrebbero spegnersi le luci.
Lazio e Udinese dimostrano di avere una forma smagliante, mentre probabilmente i sogni di champions per Juve e Roma sono finiti in un misero pareggio e una sconfitta incredibile per la Roma, dove sono state molto di più le occasioni sciupate che i gol fatti.
Samp che  è in crisi nera, aver venduto Pazzini e Cassano ha probabilmente decretato la caduta nelle zone basse della classifica.
9 punti nel giorne di ritorno dietro per fino il Bari che ne ha fatti 10 è cosa imbrazzante.
La cosa mi ricorda molto l'allenatore del pallone con lino Banfi che il presidente pur di risparmiare sulle spese cerca a tutti i costi di andare in B, vendendo prima le stelle e poi cercando di convincere Oronzo Canà a non mettere i miglior giocatori in campo.
Sarà cosi anche per la Samp???
Speriamo che l'allenatore la possa salvare in estremi come fece Canà, ma ne dubito.

Nessun commento:

Posta un commento