domenica 24 aprile 2011

Esiti quasi finali.


Mancano solo 4 giorante alla fine del campionato, e alcuni esiti sono già scritti.
Il Milan vince lo scudetto, anche se la matematica non è ancora chiara, il crollo verticale delle sue insegutrici è un segnale ben chiaro.
Il Milan è l'unica squadra ai vertici che ha ancora fiato e gambe per fare i punti necessari per vincere.
IL Napoli dopo due sconfitte consevutive sembra aver samarrito la condizione, anche se meno di 3 settimane fa sembra in formissima, ma le due sconfitte hanno dimostrato che le gambe tremano, non si sa per troppa pressione o perchè è finita la batteria.
L'Inter è ancora la squadra da battere, ma non gira più a mille come l'anno scorso dove la convinzione per i propri mezzi era oltre misura l'arma in più.
Per la volta champions si autoelimina la juve che nononstate il sucidio aiutato dall'arbitro Bergonzi pare non ci sia con gambe e cuore.
Sembra una volta a 3 fra Lazio (sopratutto se batte la juve domenica) Udinese e Roma, anche se ce da dire che le tre stanno sbagliano tantissimo e oltre.
Uidinse che viene strapazzata da un Parma in forma, ma sempre modesto, la Roma che vince ma sicuramente non covince con troppi errori in attacco, La Lazio che perde con l'Inter per grossi errori difensivi.
Insomma non si capisce chi sia messo peggio.
Retrocessione è tutto un capitolo da decidere, a  parte il Bari che è matematicamente già certo della propria sorte (e pare essere l'unica squadra) , lotta serrata, affrontare squadre che sono in zona retrocessione è ben peggio che affrontare un Milan o un Inter.
Anche se penso che il Brescia sia la seconda predestinata a cadere nel prossimo turno.
Con la prossima giornata si chiariranno alcune certezze.

Nessun commento:

Posta un commento