giovedì 12 agosto 2010

Partiamo




Eccomi, sono Diego appassionato di cinema e internet.
Dopo diverso tempo che mi frullava per la testa ho pensato che forse potevo perdere qualche minuto del mio tempo per creare un sito che parlasse di cineme.
La parola Cricinema, è ovviamente l'abbreviazione di Critica cinematografica.
Devo dire che l'idea iniziale non è quella tanto di fare critica vera e propria, ma di parlare di film che vedo o che ho visto.
In modo particolare parlare di cinema in maniera divertente.
Sopratutto su quello che alcuni registi chiamano licenza cinematografica.
Ovvero impossessarsi di cose moltro improbabili nella realta per far funzionare il film.
A volte queste cose improbabili sono gustificate dal tipo di Film altre volte proprio no.
Vedi in particolare gli Horror dove le vittime fanno di tutto per farsi ammazzare, andando contro ogni logica. come dividersi nel momento del pericolo, mettersi in pericolo da soli quando sanno che ce un killer ben armato a pochi metri.
Per non paralre del fatto che la vittima di solito cade ogni 10 metri manco fosse ubriaco.Va beh iniziamo con un film che ho visto ultimamente ilcacciatore di ex.
Inizio un viaggo con i lettori sperando che questo viaggio nel cinema sia piacevole e possibilmente capace di divertiresia me che qualche altro lettore del Blog.

Nessun commento:

Posta un commento