sabato 31 dicembre 2011

I gattoni (tomcats)




Natale è periodo di cinema e film visti in casa. 
Mi arriva sotto mano questo film, che a dire il vero non mi da molta fiducia, ma dato che il tempo libero in questo periodo è tanto allora mi sono messo a guardarlo. 
Inizio, un matrimonio, gli amici dello sposo dopo il matrimonio fanno una scommessa che chi rimarrà celibe si prenderà il denaro che ogni mese tutti verseranno.
Dopo qualche anno sono in due quelli scapoli, peccato che Jerry o'Connel spenda al Casinò più di quello che può pagare e questo lo costringe a spingere il suo amico (Jeke Busey) ad un matrimonio, solo che si innamorerà della futura sposa (Shannon Elizabeht).
Sesso ben in mostra, donne bellissime si accavallano per dare un po di pepe al film, assai divertente in alcune  scene, molto meno in altre. 
Il film merita, anche se la storia non ha nulla di originale e a volta eccede in gag sessuali che non sempre sono  adeguate al contesto del film.
Devo dire però che il tutto si sposa in un film leggerissimo, divertente, anche se non esaltante.
Merita di essere visto in casa sotto le coperte.
Classica commedia americana basta su sesso e sfortune.
Da dire che il protagonista ha una sfortuna incredibile in diverse parti del film, che però anche se spesso poco credibili danno vitalità che se togliamo le gag sessuali resterebbe poco.
Tutto sommato è ben lontano dall'essere un opera d'arte però, merita di visionarlo, per farsi qualche risata semplice.

Nessun commento:

Posta un commento