giovedì 7 febbraio 2013

I bambini di cold Rock




Ieri avevo proprio voglia di guardarmi un film in santa pace, vado al videonoleggio, e guardo che in questo periodo sono usciti diversi titoli interessanti come Resident evil, Batman, ecc.
la mia scelta cade su un film di cui non avevo mai sentito parlare, ma vedendo la pubblicità mi sembra un idea prenderlo per vederlo.
Non so come mai ho preso questo, dato che in noleggio cera film interessanti.
Arrivo a casa e dopo mezz'ora appena mi accorgo che il film è una cosa inguardabile.
Film lento e con una trama che fa acqua da tutte le parti.
La storia sembra carina, ma il film è troppo fermo e si perde nei dettagli quando non spiega cose importanti.
Alcune scene sono carine, ma si ferma ad un tentativo disperato del registra di rendere un film decente, quando ce poco da fare.
Il peggio avviene alla fine, quando ce un tentativo di farti pensare a una cosa passando poi ad un altra.
Insomma se ti auto convinci che hai speso i tuoi soldi arrivati all'ultima scena ti accorgi che quei soldi era meglio buttarli in una fontana esprimendo un desiderio.
Insomma inguardabile a tutti gli effetti, non mi sofferma neppure a spiegare la storia ne tanto meno le moltissime incongruenze del film, perchè proprio non ne vale la pena.
Spero solamente di salvare qualcuno da questo orrido film.

Nessun commento:

Posta un commento