domenica 30 giugno 2013

Fuori ai Rigori




L'Italia esce dalle semifinali sconfitta ai rigori, ma con onore.
Passiamo per cui a vedere che L'Italia in sostanza avrebbe anche meritato di passare il turno segnando un gol durante il primo tempo.
L'Italia è stata di fatto molto più brillante, con un giocatore su tutti come Giaccherini che ha fatto un ottima partita.
L'assenza di Balotelli è stata pesante, anche perchè Gila ha giocato molto male, con grosse difficoltà a smarcarsi e a tenere palla. L'Italia insomma ha fatto una buona partita, ma ce da dire che certamente la Spagna non ha certo brillato, si sono visti solo dei lampi da parte di Iniesta e company, ma immagino che sia dovuto più a una stanchezza generalizzata degli iberici che da una super prova degli azzurri. Rimane un peccato, essere uscito ai rigori, ma era facile succedesse, infatti Buffon a livello di para rigori quasi zero, nella sua storia i rigori parati sono pochi in modo particolari nelle grandi occasioni, secondo come tiratori non siamo all'altezza della Spagna. Va bene questa sera alle 18 ci sara l'Uruguay di Cavani e la vedo decisamente male.

Nessun commento:

Posta un commento