giovedì 17 gennaio 2013

Conrad Bain, muore in casa.

L'attore Conrad Bain famoso come il papà di Arnold nella serie Tv " il mio amico Arnold". L'attore è morto la notte.
Molti si ricorederanno di lui sicuramente la parte di Philip Drummond che appunto recitava nella serie. 







Conrad nasce nel 1923, inizia a lavorare nel 56 come attore di teatro. Arriva poi a lavorare in soap opera televisiva Dark shadow per due stagioni.
Negli anni 70 fece due film di successo come , il dittatore dello stato libero di Bananas e Rapina Record.
Queste apparizioni lo portano a recitare nella serie di successo Maude per 6 stagioni. (vedi foto)



Questa serie lo rende popolare, e gli permette di essere scelto per l'appunto nel ruolo di Philips Drummond, ovvero il padre adottivo di Arnold, nella serie Harlem contro Manhattan, conosciuta in Italia come "il mio amico Arnold".
La serie dura 8 anni e rende Bain famoso in tutto il mondo.
Nel 1986 la serie finisce, l'attore interpreta una parte nella serie "Caro Presidente" per due anni, senza però toccare il successo della serie "il mio amico Arnold".
Nel 90 riveste il ruolo di Drummond in una puntata di Willy, il principe di Bel air.
Appare anche nel 2010 nella seria Unforgettable.
Anche se penso che la maggior parte di persone si ricorderanno di lui come papà di Arnold, serie di buon successo.

mercoledì 9 gennaio 2013

Se devi dire una cazzata



Berlusconi: "Pensioni minime aumentate, meno tasse, 1mln di nuovi posti di lavoro, cantieri aperti, matrimonio gay."


Insomma se devi dire una bugia dilla grossa ...

domenica 6 gennaio 2013

Volemose bene





Campionato che riprende il giorno della befane e qualche regalo sparso per il campionato si sono visti eccome.

Primo regalo, sicuramente quello della Juve che gioca abbastanza bene, ma sicuramente troppo tranquilla contro la Samp e perde 2 a 0. Partita che però ha visto una Juve arrembante e una Sampdoria attenta più alla difesa che all'attacco. La Juve però in crisi di goleador, è infatti un rigore a dare il vantaggio della signora,. Eppure la Vecchia signora non ha ancora finito ed in effetti con l'uomo in più e con il vantaggio a favore riesce a prendere prima il gol del pareggio su contropiede uno contro uno, e il gol della sconfitta sempre in contropiede, avendo poi almeno 5 palle gol.
Partita dove la Juve ha giocato meglio, ma che non ha per nulla capitalizzato il lavoro fatto. Tegola importante per la juve è l'infortunio di Marchisio.
Altra squadra in vene di regali e l'Inter che dopo una buona partita dove era più facile fare gol che sbagliare con Palacio, prende 3 gol dove la difesa dorme e non poco.
Fiorentina che a sua volta regala la partita al Pescara che anche se riesce a vincere pure in questo caso dopo avere rischiato più di una volta. Il Pescara vince 2 a 0 e forse per gli azzurri non sembra neppure vero.
Chi non è in vena di regali è il Milan che vince con qualche apprensione, forse dopo i fischi e la polemica seguita alla partita con il Pro Patria. 2 a 1 al Siena non giocando per nulla bene, e subendo a tratti il gioco dei Toscani.
Secca la vittoria del Chievo sull'Atlanta per 1 a 0.
Il Bologna che riesce a fermare il Napoli perde miseramente contro il Genoa che sembra stare in salute rispetto alle partite pre natalizie.
Parma che doma un Palermo ormai in crisi di gioco e d'identità. 2 a 1 basta agli emiliani per avere 3 punti utili per la salvezza.
Vince con molta fatica la Lazio che contro un Cagliari ormai disperso nelle ultime 6 partite tutte perse, dimostra di avere ancora un minimo di voglia, anche se probabilmente più che la La Lazio il problema è il rapporto con gli arbitri, farsi mandare fuori due giocatori per un fallo che a mio ricordo era decisione giusta, mi sembra per lo meno un comportamento da squadra che c'è l ha con il mondo e non riesce a fare una follia per partita.
Lazio che con questa vittoria diventa la prima inseguitrice della Juve. Anche se gli alti e bassi di questa squadra lasciano molti dubbi che possa essere in corsa per il titolo, anche se ..
Napoli invece grandioso contro una timida Roma.
Merito sicuramente del Napoli e di Cavani, ma la Roma poteva fare certamente di più.Anche se Pjianic prendendo il doppio giallo non ha aiutato di certo la propria squadra, che ha presto 4 gol. Roma affossata dal Napoli, ma però si è dimostrata già più di una volta che sa prendere bene i colpi e ripartire senza problema.