mercoledì 10 agosto 2011

Mia moglie per finta.



  •  


Film americano con il solito Adam Sandler, e l'ex amica Jennifer Aniston.
Due attori che della commedia americana hanno fatto il loro cavallo di battaglia.
La storia semplice è quella di un Adam Sandler che deluso da un matrimonio saltato a pochi minuti dal fatidico scopre che la scusa della moglie cattiva funziona molto bene per rimorchiare le donne e cosi la sua vita cambia.
Diventa chirurgo plastico, elimina dalla sua faccia un naso grande e continua per anni ad usare la fede per rimorchiare 23 enni.
Tattica che usa fino a quando non trova la bellissima 23enne Palmer (Brooklin Decker). La donna ideale per il protagonista.
Cosi in una confusione generale chiede alla sua assistente (Aniston) di fare la finta moglie, pronta a diventare ex. per qualche giorno, giusto il tempo di riuscire ad imbastrire una bella spiegazione.
Cosa che fra i due figli della assistente, qualche personaggio stravagante che entra nella commedia, la storia si porta alle hawaii.
Il finale è scontato, ma non vogli rovinarvi il film.
Interessante anche la mezza comparsata di Nicole Kidman che per qualche pezzo del film è l'amica/nemica della Aniston, che aiuta a vivacizzare il film con una scoppietante gara di ballo Hawiano.
Film tutto sommato carino, nulla di eccezzionale, film da vedere per una serata tranquilla.
La storia non è particolarmente innovativa, scene già viste e gli attori fanno forse parti che conoscono pure troppo bene.
Rimane un film ideale per una serata tranquilla senza pensieri e con la voglia di sorridere. 

Nessun commento:

Posta un commento