lunedì 23 maggio 2011

Game over

Eccoci qui il campionato è finito, tutto sommato una stagione interessante se non fosse che per chi tifa Juve non è andata gran che bene.
Milan che vince meritatamente uno scudetto, anche se in alcuni casi gli arbitri hanno dato una mano.
L'inter arriva seconda, ma con grande difficoltà, non riesce a consquistare quasi nulla, se non un posto champions, rispetto alla schiaccassasi di un anno fa ha cambiato tanto, in modo particolare l'allenatore che di sicuro non è quello che ti fa vincere, almeno non pednso che Leonardo possa fare la differenza nelle grosse competizioni, dato che spesso ha sbagliato nelle peratite chiave l'assetto tattico.
Clamoroso l'errore di mettere un inter a 3 punte e un centrocampo leggero contro i cugini del Milan che hanno fatto nei neroazzurri polpette.
Napoli che nonostante una stagione stellare, pare essere la prima squadra a lasciare a Casa l'allenatore.
Infatti pare che Mazzari con le utlime pizzate sia uscito dalle preferenze del presidente e probabile il licenziamento per condotta non consonana alla società, miracolo non collegato al miracolo stagionale.
Udinese in champions, ringrazia sopratutto per un girore di ritrono dove è riuscito a non perdere praticamente, percorso breve quello al comado che però ha attenuto ottimi risultati
Lazio e Roma in europa dalla parta secondaria,.
Ottengono almeno la Roma l'obbiettivo minimo, anche se ce da pensare che il concetto sia pure quello anche dei cugini.
Juve grande delsione e delusa. nononstate un campionato anonimo dove non era riuscito a vincere con continuità, quest'anno si poteva per fino arrivare al 4 posto, im modo partciolare con Catana che fino a 14 minuti dalla fine si era gia con la testa in europa. poi passa il parma e per lomeno simao salvi.
Retrocedono Bari,e Brescia, nessuna novità però.
DEcade la samp e quello probabilmente è una sorpresa.
Sorpresa dopo le vittorie ottenute con Cassano e Pazzin, una volta venduti tutti e due la Samp è quasi svenuta ai piedi della porta, neppure lo scontro salvezza riesce ad ottenere, prendendo e cosi di fatto calando nella bassa serie.
Insomma tutti i verdetti ampiamenti vissuti, adesso per il campionato si ferma e di conseguenza tutti al mare, almeno chi ci puoa ndare.

Nessun commento:

Posta un commento