lunedì 27 settembre 2010

Come sopravvivere ai film horror 2 regola.



2 Regola fondamentale per sopravvivere ai film horror è quella di accertarsi che il killer psicopatico di turno sia in effetti morto.

Nei film horror di solito lo psicopatico ha una forza e una vitalità sovraumana, quello che potrebbe logicamente uccidere in un colpo un essere umano di grossa corporatura non è a volte sufficente per eliminare il nostro nemico.
Logicamente una persona che cade di schiena da una casa, che viene pugnalato, strangolato, affogato, colpito da una raffica di proiettili di proiettili presubilmente non ha la forza di fare altro nel caso riuscisse miracolosamente a sopravvivere.
No invece i nostri serial killer d turno riescono a non morire e andare in giro ad uccidere anocra.
Non so sarà un loro super potere.
Certo che fngersi morto lo fanno spesso, per ingannare la vittima e portarla facilmente a distanza di macete, dato che a volte la rincorsa non è semplice.
Vediamo in modo particolare Jason, Freddy kruger ecc, che del fingersi morti hanno fatto un arte.
Si redestano e poi zac altre vittime a pochi metri di distana attirati dal corpo inerme (che poi inerme non è)

Bene la seconda Regola è questa.
Nel caso riusciate a stendere lo psicopatico, non state li a bocca aperta come dei babbalei a riposare, ma prendete una spranga di ferro o meglio una mazza da Baseball che fa tanto film horror bastonate vigorosamente il cadavere per almeno 30 minuti, prendete coltelli o spade o anche punte metalicche e perforate più volte il soggetto, direi ancora 30 minuti, se avete veleni o cosa del genere fatelo ingerire al killer, altrimenti provate a strangolarlo con corda o cavi d'accaio molto sottili, a bene anche il filo da pesca, dopo di che prendete una tanica di benzina, carosene, gasolio o anche liquido da babecue (fa tanto americano) e cospargete il corpo con abbondante liquido e poi date fuoco, non andate via e aspettate che ci spenga il fuoco, bene prendete ancora la mazza da baseball e bastonate le ceneri e infine mettete quelllo che ne rimane in un urna e spedite il tutto in un posto desolato della terra come il polo sud.
Ecco direi che seguendo queste istruzioni complicate dovreste sopravvivere ad eventuali sorprese o cucu dell'assassino .....

Nessun commento:

Posta un commento